Heineken 0.0 freschissima appena spillata? Ora si può, con il sistema di spillatura BLADE!

Con BLADE, HEINEKEN Switzerland ha messo a punto un rivoluzionario impianto per la spillatura della birra, che garantisce un’esperienza sensoriale di altissimo livello sia nel settore della ristorazione che in occasione di eventi privati.

Ora, con BLADE è possibile spillare anche la birra analcolica Heineken 0.0.

L’introduzione del nuovo sistema di spillatura della birra BLADE in Svizzera sta riscuotendo un grandissimo successo. E non c’è di che meravigliarsi: la birra alla spina è la più apprezzata dai clienti e contribuisce ad aumentare il fatturato nel settore della ristorazione. Anche Bart de Keninck, Managing Director di HEINEKEN Switzerland, è soddisfatto del risultato: “Con circa 2000 impianti venduti, le cifre di vendita dall’immissione sul mercato in ottobre 2017 superano ampiamente le nostre aspettative.” Da qualche tempo, con l’impianto di spillatura da 8 litri è possibile servire anche la Heineken 0.0. La birra analcolica conquista con il suo gusto pieno, ha un ridotto contenuto calorico ed è la bevanda dissetante perfetta per ogni occasione, anche dopo l’allenamento, dal parrucchiere o a lavoro. Con il motto della 0.0 “Now You Can”, HEINEKEN  allude in ogni caso proprio a questo.

Facile come non mai

Il sistema di spillatura BLADE occupa poco spazio e, grazie a un innovativo sistema ad aria compressa, non necessita di aggiunte di anidride carbonica o altri gas. Collega e mesci: con BLADE è possibile spillare la birra direttamente su ogni bancone. Anche sostituire i fusti non è mai stato così semplice. All’interno di BLADE la birra viene mantenuta automaticamente alla temperatura di 2 °C, garantendone freschezza fino a 30 giorni dall'apertura del fusto. Il sistema consente dunque di servire ovunque birra alla spina alla temperatura ideale. Inoltre, l’impianto BLADE, coi i suoi soli 19 kg di peso, occupa poco spazio. Le uniche cose che vi servono sono un bancone e una presa elettrica.

Uso versatile di BLADE

BLADE è indicato principalmente per gli esercizi commerciali di piccole dimensioni che non possono permettersi un impianto di spillatura tradizionale per ragioni di spazio e di costi. Ma anche i servizi di catering, gli stand dei festival gastronomici e i privati possono usufruire dei vantaggi offerti da questo impianto di spillatura mobile. I privati, ad esempio, lo utilizzano nelle terrazze adibite a giardino o nei poggioli in occasione delle grandi feste con gli amici.

Spillatura di diverse birre

L’impianto BLADE può contenere vari tipi di birre. Oltre ad Heineken 0.0, con BLADE è possibile servire anche Eichhof Braugold, Heineken, Birra Moretti Originale e Affligem Blonde. Gli innovativi fusti Keg da 8 litri con la birra desiderata possono essere ordinati sul sito internet CH.BLADE.SHOP

BLADE

Ulteriori informazioni su BLADE

ch.blade.shop

Contatto di HEINEKEN Switzerland

T +41 (0)41 319 12 91, urs.frei@heineken.com

HEINEKEN Switzerland è tra le aziende leader nel mercato svizzero della birra e delle bevande. Nel suo portafoglio si annoverano apprezzate birre di produzione locale e nazionale quali Eichhof, Calanda, Haldengut, Ziegelhof, Ittinger e Heineken. L’azienda commercializza inoltre specialità di birre internazionali quali Sol, Desperados, Affligem, Sagres e Erdinger. La filiale Stardrinks, con la sua ampia offerta di bevande, rifornisce le aziende di ristorazione e i commercianti al dettaglio indipendenti. HEINEKEN Switzerland si impegna per un’attività sostenibile ed ecologica. Nell’attuare il nostro programma di sostenibilità «Brewing a Better World», ci concentriamo su sei ambiti chiave: acqua – CO2 – approvvigionamento locale – consumo responsabile – salute e sicurezza – impegno sociale. HEINEKEN Switzerland è presente in Svizzera dal 1984, gestisce due birrifici a Coira e Lucerna e occupa circa 720 collaboratori. La sede principale di Heineken Switzerland si trova a Lucerna nell’area del birrificio Eichhof.

Ulteriori informazioni: www.heinekenswitzerland.com