Eichhof è la nuova birra dell’ HC Lugano

A partire dalla stagione 2019/2020 l’Hockey Club Lugano (HCL) accoglie Heineken Switzerland tra i suoi Silver Sponsor. Heineken diviene così partner ufficiale della società bianconera con le diverse specialità di birra prodotte nel birrificio Eichhof con l’omonimo marchio.

HCL e Heineken Switzerland hanno sottoscritto un contratto valido per le prossime cinque stagioni, che prevede la distribuzione dei prodotti del gruppo in tutti i punti vendita all’interno della Cornèr Arena (buvettes, Ristorante Club ’41, hospitality), e la presenza e fornitura in tutti gli eventi organizzati dal club.

Particolarmente accattivante si rivelerà il nuovo Eichhof Corner, un angolo della pista dedicato a chi vuole vivere la partita in un ambiente sportivo ma esclusivo, godendosi pienamente l’atmosfera della Cornèr Arena con la possibilità di degustare fondue al formaggio, hamburger, ali di pollo, sushi assieme ad un buon boccale di Eichhof.

Così Jean-Jacques Aeschlimann, Managing Director dell’HCL: “Siamo particolarmente felici di questo accordo con un partner riconosciuto e apprezzato, solido e professionale”.

Queste le parole di Martin Bachrach, Responsabile vendita Ticino di Heineken Switzerland: “Siamo orgogliosi di vedere le strade di Eichhof e dell’HCL unirsi verso obiettivi comuni e ambiziosi. Non vediamo l’ora di cominciare a lavorare fianco a fianco per portare all’interno e all’esterno della Cornèr Arena le nostre birre e la nostra tradizione”.

Eichhof und HC Lugano

da sinistra a destra: Marco Werder (CEO, HC Lugano), Martin Bachrach (Manager Regional Sales On-Trade Ticino, HEINEKEN Switzerland), Pia Bantli (Manager Key-Events & Partnerships, HEINEKEN Switzerland), Jean-Jacques Aeschlimann (Chief Operating Officer, HC Lugano)

Contatto HEINEKEN Switzerland

Urs Frei, Responsabile Comunicazione aziendale di HEINEKEN Switzerland