Rinnovi contrattuali anticipati con i festival Gampel e Lumnezia

HEINEKEN Switzerland rafforza la collaborazione con due eventi di alto profilo a diffusione nazionale.

Sia l'Open Air Gampel (VS), l'open air più grande della Svizzera tedesca, che il Lumnezia di Degen (GR), hanno prolungato anticipatamente i loro contratti di altri cinque anni con il birraio che ha la propria sede nella Svizzera centrale. In tal modo si contribuisce a rafforzare una collaborazione lunga e proficua.

HEINEKEN Switzerland prolunga il suo legame con entrambi gli open air Gampel e Lumnezia. Da parecchi anni il birraio con sede principale nella Svizzera centrale si annovera tra gli sponsor principali di questi due festival, rifornendoli con i suoi marchi Heineken e Calanda. Anche per i prossimi anni si garantirà il rifornimento ai visitatori durante gli eventi, dal momento che entrambi i festival hanno prolungato, anticipatamente, i loro contratti con HEINEKEN di altri cinque anni.

«Siamo lieti di ricevere queste dimostrazioni di fiducia», dichiara Pia Bantli, Manager Key-Events & Partnership presso HEINEKEN Switzerland, «Sono il risultato di autentiche collaborazioni win-win pluriennali sia per noi che per gli organizzatori». Anche Mike Schälchli, membro e direttore del consiglio di amministrazione dell'Open Air Gampel AG è molto soddisfatto: «Con HEINEKEN abbiamo al nostro fianco da molti anni un partner affidabile. Siamo felici di poter contare su di lui anche in futuro». Dal distretto di Surselva l'impressione è la stessa. «Il Lumnezia è un'istituzione grigionese», afferma Norbert Gavegn, presidente CO dell'Open Air Lumnezia, «e con Calanda abbiamo a bordo uno dei marchi più noti della regione. Tutto funziona perfettamente e la collaborazione è straordinaria, ecco perché abbiamo deciso con grande piacere di prolungarla anticipatamente».

L'Open Air Gampel e l'Open Air Lumnezia hanno alle spalle una lunga tradizione. Negli ultimi 33/34 anni sono diventati i festival open air più grandi e importanti della Svizzera. Entrambi attendono ogni anno gruppi nazionali e internazionali di alto profilo. Quest'anno per la prima volta il Gampel ha potuto forzare il limite di 120'000 visitatori.

Oltre agli Open Air Gampel e Lumnezia HEINEKEN supporta tanti altri eventi importanti come l'Heitere Open Air di Zofingen, il Seaside Festival di Spiez, il Festi’neuch di Neuchâtel, il Lakelive e la Royal Arena di Biel, e la Streetparade de Zurigo.

OpenAirGampel